Il piano di marketing per diventare un supervisore con Snep S.p.A. prevede diversi passaggi e vantaggi. Ecco una panoramica dei punti chiave:
Utilizzare i prodotti: Utilizzare i prodotti Snep in prima persona può dare più valore e credibilità alla tua attività. Questo è il primo passo per incuriosire le persone che ti stanno attorno e ti aiuta a conoscerli meglio.
Guadagni: Con Snep, puoi guadagnare attraverso le commissioni sugli ordini dei tuoi clienti e ottenere uno sconto del 25% su tutti gli ordini personali. Inoltre, diventando un supervisore, puoi guadagnare 150 € per ogni 600 PV venduti nella prima settimana.
Metodo della cordata: Puoi creare una rete di distributori utilizzando il metodo della cordata, dove ogni linea di distributori contribuisce a generare PV e guadagni.
Mini sito e-commerce: Come distributore, avrai accesso a un mini sito per l’iscrizione di nuovi clienti e distributori. Questo ti offre la potenza di un vero e-commerce a tua disposizione.
Il piano di marketing per accelerare la crescita del business come Supervisore
Sfrutta i Social Media
Utilizza i social media come Facebook, Instagram, Whatsapp, Twitter e Linkedin per promuovere la tua attività e amplificare il tuo messaggio. Tuttavia, assicurati di utilizzarli nel modo giusto, senza eccedere nell’enfasi e nel fanatismo. Sii autentico e te stesso.
Mostra l’utilizzo dei prodotti
Mostrati mentre utilizzi i prodotti Snep e racconta i loro benefici. Dai voce alle storie di successo dei clienti che hanno ottenuto risultati importanti grazie all’uso dei prodotti. Ancora meglio, se puoi mostrare i risultati ottenuti su di te stesso.
Utilizza i prodotti
Utilizzare i prodotti Snep in prima persona aggiunge valore e credibilità alla tua attività. Questo è il primo passo per incuriosire le persone intorno a te e provare i prodotti ti aiuta a conoscerli meglio.
Punti Volume (PV)
I Punti Volume (PV) sono l’unità di misura che costituisce la base di calcolo delle percentuali di guadagno dell’incaricato. I PV sono applicati ad ogni singolo prodotto tenendo in considerazione il costo di produzione, il costo di spedizione, l’aliquota I.V.A. e la politica di assorbimento del mercato. Per il calcolo delle provvigioni, 1 PV equivale a 1€.