Telefon

+393284732508

Email

rodica@smaranda.org

Program de funcționare

Mon - Fri: 7AM - 7PM

Il piano di marketing per diventare un supervisore con Snep S.p.A. prevede diversi passaggi e vantaggi. Ecco una panoramica dei punti chiave:

Utilizzare i prodotti: Utilizzare i prodotti Snep in prima persona può dare più valore e credibilità alla tua attività. Questo è il primo passo per incuriosire le persone che ti stanno attorno e ti aiuta a conoscerli meglio.

Guadagni: Con Snep, puoi guadagnare attraverso le commissioni sugli ordini dei tuoi clienti e ottenere uno sconto del 25% su tutti gli ordini personali. Inoltre, diventando un supervisore, puoi guadagnare 150 € per ogni 600 PV venduti nella prima settimana.

Metodo della cordata: Puoi creare una rete di distributori utilizzando il metodo della cordata, dove ogni linea di distributori contribuisce a generare PV e guadagni.

Mini sito e-commerce: Come distributore, avrai accesso a un mini sito per l’iscrizione di nuovi clienti e distributori. Questo ti offre la potenza di un vero e-commerce a tua disposizione.

Il piano di marketing per accelerare la crescita del business come Supervisore

Sfrutta i Social Media
Utilizza i social media come Facebook, Instagram, Whatsapp, Twitter e Linkedin per promuovere la tua attività e amplificare il tuo messaggio. Tuttavia, assicurati di utilizzarli nel modo giusto, senza eccedere nell’enfasi e nel fanatismo. Sii autentico e te stesso.

Mostra l’utilizzo dei prodotti
Mostrati mentre utilizzi i prodotti Snep e racconta i loro benefici. Dai voce alle storie di successo dei clienti che hanno ottenuto risultati importanti grazie all’uso dei prodotti. Ancora meglio, se puoi mostrare i risultati ottenuti su di te stesso.

Utilizza i prodotti
Utilizzare i prodotti Snep in prima persona aggiunge valore e credibilità alla tua attività. Questo è il primo passo per incuriosire le persone intorno a te e provare i prodotti ti aiuta a conoscerli meglio.

Punti Volume (PV)

I Punti Volume (PV) sono l’unità di misura che costituisce la base di calcolo delle percentuali di guadagno dell’incaricato. I PV sono applicati ad ogni singolo prodotto tenendo in considerazione il costo di produzione, il costo di spedizione, l’aliquota I.V.A. e la politica di assorbimento del mercato. Per il calcolo delle provvigioni, 1 PV equivale a 1€.

About The Author

Rodica Smaranda

Ne vom educa impreuna sa construim cele mai bune versiuni ale noastre.
Cat de bune?!
Ramane de vazut.
Viata pune intotdeauna piedici ignorantilor.
Nu va fi si cazul nostru.

Cu prietenie, Rodica

Articole recomandate